News

Tutor personali assegnati agli studenti della LM Ingegneria Automatica immatricolati nel 2022-23

Il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Automatica ha assegnato un tutor a ciascuno studente immatricolato nel 2022-23, con lo scopo di aiutare a sviluppare al meglio il curriculum di studio, dare indicazioni sul percorso formativo e fornire altri tipi di supporto didattico se necessari durante lo svolgimento del corso.
In allegato la lista completa dei 38 studenti immatricolati con i tutor assegnati. Ci sono 13 docenti che fungono da tutor personale, ognuno con un gruppo di 3-4 studenti. Il tutor seguirà i suoi studenti fino alla laurea magistrale (non dovrà essere necessariamente il relatore della tesi).
Data: 14 Marzo 2023

Pubblicata la graduatoria vincitori Percorso di Eccellenza 2022-2023

La graduatoria dei vincitori per l'anno accademico 2022-2023 è disponibile al seguente link.

Data: 2 Febbraio 2023

Pubblicato il bando per il Percorso di Eccellenza 2022-2023

Bando per l'ammissione al Percorso di Eccellenza, anno accademico 2022-2023.

Al conseguimento del titolo di laurea magistrale, lo studente che ha concluso con successo il percorso d’eccellenza riceverà un’attestazione del percorso svolto.

L'attestazione sarà registrata anche sulla carriera dello studente. Unitamente a tale certificazione, Sapienza conferirà allo studente un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

Fare riferimento alla pagina web relativa al percorso di eccellenza.

Data: 24 Novembre 2022