Archivio news

Tutor personali assegnati agli studenti della LM Ingegneria Automatica immatricolati nel 2022-23

Il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Automatica ha assegnato un tutor a ciascuno studente immatricolato nel 2022-23, con lo scopo di aiutare a sviluppare al meglio il curriculum di studio, dare indicazioni sul percorso formativo e fornire altri tipi di supporto didattico se necessari durante lo svolgimento del corso.
In allegato la lista completa dei 38 studenti immatricolati con i tutor assegnati. Ci sono 13 docenti che fungono da tutor personale, ognuno con un gruppo di 3-4 studenti. Il tutor seguirà i suoi studenti fino alla laurea magistrale (non dovrà essere necessariamente il relatore della tesi).
Data: 14 Marzo 2023
Autore: Alessandro Giuseppi