TESTO ESERCIZIO 2 DA SVOLGERE NEL FILE ESER2.C **************************************************** scrivere un programma in cui vengono definiti due array double arr1[N] e double arr2[?], una variabile char classeArray e accade quanto segue: 1) mediante l'uso di una funzione funPunto1(), opportunamente definita senza far uso di variabili top level, il primo array viene riempito con N dati letti da input 2) mediante l'uso di una funzione funPunto2(), opportunamente definita senza far uso di variabili top level, gli elementi del secondo array vengono assegnati a 0, 1, o -1, secondo il seguente criterio arr2[i] = 0 se arr1[i-1]== arr1[i] 1 se arr1[i-1] < arr1[i] -1 se arr1[i-1] > arr1[i] (il primo elemento del secondo array puo' essere assegnato come si preferisce; esso noonta ai fini dei calcoli successivi) 3) mediante l'uso di una funzione funPunto3(), opportunamente definita senza far uso di variabili top level, arr2 viene analizzato restituendone la "classe", che viene assegnata a classeArray; la "classe" e' un carattere - 'A' se nell'array vi e' prevalenza di 0; - 'B' se nell'array vi e' prevalenza di 1; - 'C' se nell'array vi e' prevalenza di -1; 4) eventualmente mediante l'uso di un'opportuna funzione, vengono stampati in output (con opportuni commenti): - il contenuto di arr1 - il contenuto di arr2 - la classe di arr2 (calcolata al punto 3) come un carattere 'A', 'B', o 'C' Ad esempio, con N uguale ad 8, la seguente potrebbe essere una esecuzione del programma: -------------------------------------------------------------- Fornire 8 numeri interi: 6.3 2.3 3.3 3.3 5.3 10.3 2.3 32.4 adesso riempio il secondo array ... il primo array era 6.3 2.3 3.3 3.3 5.3 10.3 10.3 2.4 il secondo e' ? -1 1 0 1 1 0 -1 ed e' di classe B FINE -------------------------------------------------------------- Suggerimento ------------ E' conveniente risolvere l'esercizio per parti; prima scrivendo, oltre alla main(), la funzione (o le funzioni) relative al punto 1) e testando, in modo tale da essere sicuri/e che questa parte funziona; poi si puo' attaccare il punto 2) allo stesso modo; poi il punto 3); probabilmente parte del punto 4) viene realizzata e testata fin dall'inizio ...