INFORMIAMOCI 2019 - PRESENTAZIONE DEL POLO DIGITAL FIRST DI IBM

Nell'ambito dell'iniziativa inFORMIAMOCI 2019, mercoledì 27 MARZO, alle ore 12.30, presso l'Aula 33 della sede di San Piero in Vincoli dell'Università la Sapienza (Via Eudossiana 18 - Roma), il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale “Antonio Ruberti” è lieto di ospitare IBM Italia per la presentazione del polo Digital First di Rieti.

IBM è tra le maggiori multinazionali al mondo nel settore dell'information technology. Il progetto Digital First è una grandissima opportunità per entrare a far parte di un nuovo team di professionisti nel campo digitale in un nuovo centro di sviluppo dedicato all'innovazione e alla ricerca del Gruppo IBM Italia.

Partecipa e porta il tuo CV!