Laurea Honoris Causa a Silvio Micali

Aula Magna Sapienza in Città Universitari
Contatto:
Marco Schaerf

Nell'ambito della cerimonia per la consegna della laurea magistrale honoris causa in cyberscurity, il Prof. Micali terrà una lezione (in italiano) dal titolo "Dal Consenso all’Accordo: l'Evoluzione della Blockchain", in cui illustrerà alcuni dei suoi risultati scientifici sui protocolli crittografici, cryptovalute, e mercati finanziari. Il Prof. Micali non ha bisogno di presentazioni, laureato in Sapienza nel 1978, è da molti anni al MIT di Boston. Vincitore del Turing Award ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo della cybersecurity. Per partecipare all'evento bisogna prenotare il posto nell'Aula Magna di Sapienza in Città universitaria attraverso il link: