Onorificenza accademica di Ambasciatrice Sapienza alla Prof.ssa Luigia Carlucci Aiello

Luigia Carlucci Aiello

La Prof.ssa Luigia Carlucci Aiello è stata nominata dal Senato Accademico Ambasciatrice Sapienza con la seguente motivazione: "per l’eccezionale contributo alla ricerca e alla didattica in Intelligenza Artificiale in Italia e nel mondo".

L'onorificenza accademica di Ambasciatrice Sapienza le sarà conferita dalla Magnifica Rettrice all'interno di un evento che si svolgerà Lunedì 30 settembre p.v. (mattina) presso l’Aula magna del palazzo del Rettorato di Sapienza Università di Roma, dal titolo "Intelligenza artificiale per inventare il futuro. Luigia Carlucci Aiello pioniera alla Sapienza."

La Comunità DIAG, orgogliosamente, si congratula con la Prof.ssa Carlucci Aiello.