Bando presso la ripartizione IX relazioni internazionali

Bando per n. 15 borse di collaborazione per studenti italiani e/o stranieri presso la ripartizione ix relazioni internazionali

La Ripartizione IX Relazioni Internazionali comunica che in data 15 novembre 2010 (D.R. 710/2010) è stato emanato un bando per n. 15 borse di collaborazione per studenti italiani e/o stranieri per attività da svolgersi presso gli uffici della Ripartizione stessa.
 Il testo integrale del bando sarà consultabile sul sito http://www.uniroma1.it/internazionale/default.htm. La scadenza per la presentazione delle candidature – esclusivamente con modalità on line  - è prevista per il 13 dicembre 2010  alle ore 14.00.
 Per ulteriori informazioni si può contattare la dott.ssa Micaela Lepore, Ripartizione IX Relazioni Internazionali, al seguente indirizzo di posta elettronica: micaela.lepore©uniroma1.it.