Dalla valutazione alla pianificazione strategica: le nuove sfde delle università europee

Il 3 Marzo 2011 alle ore 15 nell'aula Amaldi del Dipartimento di Fisica, edificio Marconi, si terrà un incontro sui temi della valutazione del sistema universitario organizzato e introdotto dal Rettore della Sapienza, Prof. Luigi Frati, con la collaborazione del Dipartimento di Fisica e del Dipartimento di Informatica e Sistemistica "Antonio Ruberti".

Interverranno Andrea Bonaccorsi (Università di Pisa, membro designato dell'Anvur), Cinzia Daraio (Università di Bologna, in attesa di presa di servizio presso La Sapienza) e Henk Moed (Università di Leiden e Elsevier).

Successivamente si terrà una tavola rotonda cui parteciperanno M. Bernardi (Università di Bologna), F. Kostoris (Sapienza, membro designato Anvur), A. Lenzi (Sapienza e CUN), P. Marconi (Dipartimento della Funzione Pubblica e CSSV Sapienza), P. Potestio (Università di Roma Tre), A. Schiesaro (Sapienza e MIUR), C. Violani (Sapienza).