Annuncio per le studentesse delle lauree magistrali

L'Ufficio VII della DGSP del Ministero degli Esteri avvisa che l'Associazione delle Donne
Italo-Americane invita 10 studentesse universitarie italiane a partecipare dal 18 al 29 giugno ad un programma culturale a NY, per uno scambio di esperienze sull'affermazione professionale femminile.
Possono partecipare candidate che siano iscritte a LM in Ingegneria o Scienze, e che abbiano una assoluta padronanza dell'inglese scritto e parlato.
I nominativi delle candidate proposte completi del loro CV e della presentazione del profilo di ciascuna di esse da parte di un docente, comprensivo degli studi seguiti, deve pervenire al MAE entro il 10 aprile.
Le candidature saranno quindi selezionate da una commissione del Ministero. Quest'ultimo provvederà alle spese di viaggio e soggiorno, mentre il visto sarà a carico delle studentesse.
Le domande vanno inviate ad Antonella Cammisa (ufficio relazioni Internazionali della Sapienza) in tempo perché possa trasmetterle al MAE entro il 10 Aprile