Cerimonia per i 30 anni del Dottorato Sapienza ed OpenDay pergamene

Aula Magna del Rettorato
Contatto:
lembo@dis.uniroma1.it
Giovedì 18 Dicembre 2014, alle ore 10:00 presso l’Aula Magna del Rettorato, si terrà una cerimonia per celebrare i 30 anni del dottorato di ricerca alla Sapienza. Durante la cerimonia, per ciascun corso di dottorato attivo nel 30° ciclo, verrà conferito il titolo ad un dottore di ricerca che rappresenterà simbolicamente i risultati conseguiti anche dagli altri colleghi di corso. Per il dottorato in Ingegneria Informatica Il titolo sarà consegnato  a Marco Cadoli per il dottorato in Ingegneria Informatica e a Simone Sagratella per il dottorato di Ricerca Operativa.

Inoltre, nella stessa giornata tutte le segreterie, compresi gli sportelli delle Scuole di Specializzazione, di Esami di Stato e Dottorato di ricerca, resteranno aperte dalle 9 alle 19.00 e svolgeranno solo le attività collegate alla consegna delle pergamene.
Maggiori informazioni sull'inziativa sono reperibili al sito http://www.uniroma1.it/segreteriestudenti

Programma della cerimonia per i 30 anni del dottorato

Saluti:
Eugenio Gaudio, Rettore della Sapienza Università di Roma

Interventi:
Alessandro Silva, già Presidente della Commissione dottorati

Maria Sabrina Sarto, Prorettore alle Politiche del Personale

Mario Morcellini, Prorettore alle Comunicazioni Istituzionali

Cerimonia di consegna delle pergamene
e tessere dell’associazione Alumni NoiSapienza

Conclusioni:
Maurizio Porfiri, full professor di Ingegneria Meccanica presso la New York University Polytechnic