Sconto biglietto di ingresso a Maker Faire 2015

Venerdì 16 ottobre dalle ore 14,00 gli studenti della Sapienza potranno accedere a Maker Faire Rome con uno speciale biglietto a 2 euro, acquistabile solo presso le biglietterie di Piazzale Aldo Moro e Viale Regina Elena; il biglietto è valido solo per la giornata di venerdì.  Nelle giornate del 17 e 18 orrobre è previsto uno speciale biglietto d'ingresso giornaliero scontato a 4 euro (biglietto intero 10 euro, biglietto ridotto 6 euro) e un biglietto cumulativo a 12 euro per le tre giornate riservato a studenti e personale Sapienza.Il biglietto acquistato in prevendita (4 euro giornaliero, 12 euro abbonamento) con lo sconto Sapienza è valido solo se presentato all'ingresso unitamente a un documento fra quelli indicati qui sotto. Lo sconto Sapienza non è valido per i familiari.